Tutti gli ordini trasmessi, in qualunque forma, a DIRtec s.a.s. di Dake Wei comportano l'accettazione delle presenti condizioni di vendita, restando esclusa l'applicazione di condizioni particolari o generali d'acquisto del CLIENTE.

1. Pagamenti

  • Contrassegno al ricevimento della merce con addebito spese di trasporto. Per importi inferiori a 200,00 EUR si accettano solo contanti. Per importi superiori a 1.050,00 EUR si accettano solo assegni circolari.

Bonifico bancario ad avviso di merce pronta.
La spedizione verra' effettuata dopo aver ricevuto via email all'indirizzo pagamenti@dirtec.it la copia della contabile bancaria. In caso di pagamenti home banking deve essere indicato nella ricevuta il numero di CRO, altrimenti si attende l'accredito sul conto. Il numero di CRO da solo non e' sufficiente.


Deutsche Bank
Sportello Bancario e Sede Private Banking V 818 di Roma
ABI: 03104 CAB: 03227
IBAN: IT36 V031 0403 2270 0000 0820 029
SWIFT: DEUTITM1818

2. Prezzi

Tutti i perzzi stampati sul catalogo o visualizzati sul nostro sito sono da intendersi "Prezzi netti di vendita", Iva esclusa. Ci riserviamo la facolta' di modificarli, senza preavviso, in base all'andamento dei prezzi di mercato ed ai rapporti di cambio fra l'euro e le altre valute.

3. Minimo d'ordine

Il minimo d'ordine e' di EUR 80,00 di imponibile (escluse le spese di trasporto ed eventuali note di credito).

4. Spedizione

Per merce pronta in magazzino, ogni spedizione verra' effetuata entro le 24/48 ore dall'ordine. Le spedizioni vengono effettuate in porto franco e le relative spese verranno addebitate in fattura secondo la tabella. La DIRtec non si assume alcuna responsabilita' per i danni causati dal trasporto. All'atto della materiale ricezione della merce, il CLIENTE e' tenuto a verificare l'integrita' dei colli e la conformita' della merce consegnata, formulando, entro giorni 5, riserve circostanziate al vettore sulla medesima fattura e mediante reclamo scritto alla DIRtec s.a.s. di Dake Wei inviando alla email reclami@dirtec.it. Sempre entro giorni 5 dalla consegna della merce, a pena di decadenza, il CLIENTE e' tenuto a denunciare alla DIRtec, mediante documento scritto, eventuali difformita' della merce ricevuta rispetto agli accordi contrattuali.

Peso

Costo in euro

Kg. 0~10

10,90€

Kg. 10,01~30

15,50€

Kg. 30,01~50

22,00€

Kg. 50,01~75

32,00€

Kg. 75,01~100

Kg. 100,01-150

Oltre

45,00€

45,00€

45,00€ Addizionali per ogni frazione di 50Kg oltre 150,01Kg

In caso di spedizioni voluminose il trasporto verra'  calcolato in base al volume: rapporto peso/volume.

5. Accrediti e Resi

Tutti i resi devono essere preventivamente autorizzati da Dirtec contattando il servizio rma via email. Dirtec si riserva la facolta' di richiedere al Cliente le copie dei documenti di trasporto. In caso di motivato reclamo del Cliente, per vizi e/o difetti della merce, Dirtec ha il diritto di scegliere se sostituire la merce difettosa con altra merce non difettosa ovvero sostenere le spese di riparazioni. Qualora la merce non fosse sostituibile o riparabile Dirtec si riserva la facolta' di riaccreditare il reso merce al prezzo di listino in vigore dalla data di rientro o l'ultimo prezzo con il quale e' stato commerciato. Il diritto a qualsiasi forma di garanzia viene meno se il vizio e/o il difetto segnalati sono dovuti a colpa, negligenza o dolo, ovvero a operazioni di stoccaggio improprie e comunque non imputabili a Dirtec e in particolare all'uso non conforme dalle istruzioni che accompagnano la merce o a manomissioni, modifiche e/o variazioni non autorizzate da Dirtec e/o all'uso di parti, accessori e ricambi non originali o comunque non forniti da Dirtec. Tutti i resi verranno accettati solamente in porto franco.

6. Garanzia

Tutti i prodotti sono garantiti per 12 mesi per difetto di fabbricazione. Nel caso di comprovato malfunzionamento del prodotto, la garanzia consiste esclusivamente nella sostituzione o riparazione di quest'ultimo. Il diritto di garanzia decade alla presenza di danni provocati da uso improprio, manomissione, caduta, utilizzo di accessori non originali, tentativi di riparazione effettuati da personale non autorizzato o in genere di quant'altro dimostri un utilizzo inadeguato del bene. Sono in ogni caso espressamente escluse dalla garanzia tutte le parti estetiche, quelle soggette ad usura e tutte le parti per cui non e' verificabile l'uso adeguato. In caso di richesta di assistenza il Cliente deve contattare l'assistenza clienti di Dirtec che provvedera' a offrire tutto il supporto e le informazioni necessarie (vedere procedure RMA). Le condizioni di garanzia di Dirtec sono prevalenti su indicazioni differenti eventualmente riportate sulle confezioni dai produttori, salvo deroghe formali di Dirtec.

8. Foro competente

Chi si avvale dei prodotti e servizi offerti da Dirtec accetta che per qualsiasi controversia sia competente il foro di Roma.

8. Riproduzione catalogo

e' vietata la riproduzione totale o parziale di questo catalogo.