La Dirtec nasce nel 2008 dall’intenzione imprenditoriale di aprire un nuovo ponte commerciale tra le fabbriche produttrici asiatiche e le realtà italiane: un ponte diretto, garantito, dove la qualità dei prodotti e l’accessibilità dei prezzi non vadano in disaccordo.

L’azienda si contraddistingue per un organico giovane e molto snello, in grado quindi di fornire un servizio senza rallentamenti e un filo diretto tra gli acquirenti e l’amministrazione: le disponibilità del magazzino vengono aggiornate in tempo reale, e grazie alla competenza dei responsabili commerciali è possibile ottenere tempestivamente qualunque tipo di informazione.

La DIRtec è arrivata dunque ad offrire a tutti i suoi clienti un assortimento di prodotti affidabili, frutto del consolidato rapporto intrattenuto con le aziende produttrici e di una selezione degli articoli che è maturata anno dopo anno.

Non è un caso che il nostro marchio sia diventato sempre più visibile! La fiducia che ogni acquirente ha posto nei nostri confronti è stata ripagata dalla nostra serietà, e ciascun cliente che ha puntato su DIRtec ha contribuito allo sviluppo di questa giovane azienda internazionale.